Presenza Difensore Civico nel mese di dicembre 2009

Notizie    13/11/2009

Nel mese di Dicembre il Difensore Civico, Avvocato Patrizia Roli, sarà presente presso il Comune di Cavezzo martedì 15 dicembre 2009.
Il Difensore civico riceve dalle ore 16,30 alle ore 17,30 presso i locali dell’Ufficio Tributi.

Coloro che desiderano fissare appuntamento con il Difensore Civico anche in data diversa possono contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Il Difensore Civico interviene per la tutela di tutti i cittadini, italiani o stranieri, o loro gruppi o associazioni, che lamentino abusi, ritardi, disfunzioni, carenze, irregolarità compiuti da organi, uffici o servizi dell’Amministrazione Comunale o da Enti, Istituti o Aziende sottoposte al suo controllo o vigilanza.