Progetto regionale Conciliazione Vita-Lavoro: liquidazione dei contributi frequenza Centri Estivi 2018

Notizie    10/12/2018

Unione Comuni Modenesi Area Nord.

Avviso per la liquidazione del contributo relativo al “Progetto regionale per la conciliazione vita-lavoro”, a sostegno del costo di frequenza ai Centri estivi 2018 per bambine/i ragazze/i da 3 a 13 anni.

L’Unione Comuni Modenesi Area Nord ha concluso ed inviato alla Regione Emilia Romagna la rendicontazione finale dei contributi di cui all’oggetto, unitamente all’elenco dei beneficiari approvato con determinazione n.677 del 25.10.2018, già pubblicato sul sito dell’Unione e singoli Comuni.
La rendicontazione complessiva è stata elaborata sulla base delle dichiarazioni delle presenze e delle quietanze presentate dai gestori dei centri estivi.
Ciò premesso, si comunica che l’Unione Comuni Modenesi Area Nord provvederà all’emissione dei mandati di pagamento direttamente alle famiglie entro gennaio 2019 secondo le modalità indicate da ciascun richiedente all’atto di presentazione della domanda.