Servizi extrascolastici 2021/2022: attivazione pre e post scuola

Notizie, Scuola    2/09/2021

In relazione all’attuale situazione di emergenza Covid-19, si rende noto ai genitori degli alunni iscritti ai servizi di pre scuola e post scuola che:

· servizio di pre scuola:
il servizio viene attivato dal giorno 14 settembre 2021 per le scuole dell’Infanzia e Primaria, dalle ore 7.30 fino all’inizio delle lezioni.

· servizio di post scuola:
stante le attuali disposizioni normative nazionali e regionali che impongono la separazione e il mantenimento di gruppi omogeni di alunni (cd. bolle educative) e considerate inoltre le problematiche connesse alle esigenze di sanificazione dei locali sia al termine delle lezioni che al termine del servizio post scuola oltre che a quelle relative all’impossibilità di organizzare attività ludiche per gruppi eterogenei in una situazione della durata di due ore, il servizio è al momento sospeso per i bambini della Scuola dell’Infanzia.

Il servizio sarà invece riattivato per i bambini della Scuola Primaria a partire da lunedì 20 settembre nel rispetto dei protocolli previsti.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Scuola del Comune di Cavezzo