Servizio di Post Scuola Infanzia

Notizie    10/05/2022

Si infomano le famiglie interessate che dal 1° giugno sarà riattivato il Servizio di Post per la Scuola dell’Infanzia

Le domande, valide per il mese di giugno 2022, saranno accettate fino al raggiungimento del numero massimo di posti disponibili secondo l’ordine di arrivo.

La frequenza al post-scuola deve essere continuativa. I genitori che terminano il lavoro prima delle 18,30, possono ritirare i figli anche prima di tale orario, sia in modo continuativo che occasionale. In caso di anche un solo genitore che termini l’orario di lavoro prima delle 16, la domanda non verrà accolta anche se presentata prima di altre.

Durata del servizio: dal termine delle attività didattiche alle ore 18.30, dal lunedì al venerdì.

E’ possibile effettuare l’iscrizione al servizio fino al 21 maggio 2022 utilizzando il modulo allegato, debitamente compilato, che può essere consegnato all’URP in via 1° maggio, o inviato via e mail all’uffico Scuola: ufficio.scuola@comune.cavezzo.mo.it o inviato tramite pec all’indirizzo comunecavezzo@cert.comune.cavezzo.mo.it

Si chiede, nell’interesse delle famiglie, di presentare la domanda entro la data di scadenza o, cortesemente, il prima possibile, allo scopo di procedere con l’organizzazione del servizio in modo tempestivo.