Stazione dei Carabinieri: comunicazioni

Coronavirus    1/04/2020

Aggiornamento news.
Dal 27 marzo è nuovamente accessibile e pienamente operativa la Stazione dei Carabinieri a Cavezzo.

Dopo la sanificazione dei locali seguita al caso positività al Coronavirus, la stazione dei Carabinieri è pienamente operativa con personale a supporto.
L’attività della stazione non si era comunque fermata, garantita attraverso la collocazione della stazione mobile dell’Arma.
Dal 27 marzo la caserma è stata resa di nuovo accessibile alla cittadinanza ed i servizi esterni, particolarmente intensi in questa fase di emergenza, sono regolarmente garantiti dal personale inviato di supporto.

News del 25 marzo 2020

L’ Arma dei Carabinieri rende noto che in data odierna, mercoledì 25 marzo, è risultato positivo al Coronavirus COVID 19 un carabiniere in servizio a Cavezzo.

Come da protocollo sanitario in vigore, anche tutti gli altri militari in servizio a Cavezzo sono stati immediatamente posti in isolamento precauzionale, mentre la stazione dei Carabinieri di Cavezzo rimarrà chiusa nei prossimi giorni per consentire una sanificazione completa degli ambienti.

Durante il tempo necessario per svolgere tale operazione, verrà garantito il servizio alla cittadinanza e il presidio del territorio grazie a Carabinieri distaccati da altre stazioni e a una stazione mobile, che verrà collocata sempre in via Carducci/via della Libertà.