Ufficio Postale di Cavezzo: aggiornamento della situazione

Notizie    16/01/2021

«Il sindaco di Cavezzo Lisa Luppi aggiorna sulla situazione dell’Ufficio Postale del capoluogo, chiuso dallo scorso mese di agosto 2020 in seguito al danneggiamento del dispositivo ATM durante un furto.

L’amministrazione comunale – dichiara il sindaco Luppi – ha chiesto un orizzonte temporale per la riapertura alla Direzione Provinciale di Poste Italiane, anche in seguito alle numerose segnalazioni da parte dei cittadini: stando alla risposta ricevuta, l’ufficio dovrebbe riaprire a marzo, al termine di lavori che interesseranno non solo la parte danneggiata dall’esplosione, ma anche l’interno dei locali, oggetto di un intervento migliorativo. Parliamo di un servizio essenziale per i cittadini e per questo motivo, anche in seguito a un recente incontro con i sindacati, ho in questi giorni proposto agli altri sindaci dell’Area Nord di affrontare il tema come territorio, condividendo le varie necessità e criticità.»

Comunicato stampa dell’11 gennaio 2021