Una poltrona per… tanti libri!!! A gennaio le letture sono online

Notizie    7/01/2022

A fronte dell’attuale situazione pandemica, si comunica che le letture previste per tutti i sabati del mese di gennaio sono state spostate online. La Biblio vi aspetta dunque a partire da sabato 8 gennaio alle ore 10:30 sulla piattaforma “Meet”.

Per partecipare è necessario iscriversi contattando la biblioteca al numero 0535 49830, oppure a biblioteca@comune.cavezzo.mo.it entro le ore 09:30 di sabato 8 gennaio, specificando nome e cognome dei partecipanti, un recapito telefonico ed un indirizzo di posta elettronica, al quale sarà inviato il link alla stanza di Google Meet.

Visto lo scarso preavviso, si invita a non lasciare messaggi in segreteria telefonica.