Gli elettori del Comune di Cavezzo, iscritti all’Albo degli scrutatori, che intendono ricoprire il ruolo di scrutatore in vista delle Elezioni Europee e Comunali di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 possono comunicare la loro disponibilità compilando il relativo form online sul sito del Comune entro il 14 maggio 2024.

La presente comunicazione NON implica un’automatica e certa nomina; spetta infatti alla Commissione Elettorale Comunale, a sua assoluta e totale discrezione, nominare gli scrutatori potendo non tenere in considerazione le disponibilità pervenute, senza obbligo di fornire motivazione.

Gli elettori nominati riceveranno apposito atto di notifica.

Gli elettori non iscritti all’Albo Comunale ma comunque disponibili a ricoprire l’incarico di scrutatore in occasione delle prossime elezioni dell’8 e 9 giugno 2024, possono contattare l’ufficio elettorale:

La pagina è disponibile nella sezione del sito "Elezioni 2024" oppure cliccando su questo link

L'Ufficio Elettorale si occupa della commissione elettorale e della tenuta e aggiornamento delle liste elettorali.

Ultimo aggiornamento: 28-04-2024, 21:04