Salta al contenuto

Incarico

Consigliere comunale

Tipo di incarico

Politico

Data di inizio dell'incarico

27 maggio 2019

Fa parte di

La commissione Affari Istituzionali si occupa delle proposte di modifica dello Statuto dell’Ente, del Regolamento del Consiglio Comunale, di consorzi e aziende speciali e partecipate.

Piazza Martiri della Libertà, 11

41032 Cavezzo (MO)

La commissione socio-assistenziale si occupa della promozione e gestione di progetti nell'ambito delle politiche sociali e assistenziali.

Piazza Martiri della Libertà, 11

41032 Cavezzo (MO)

Organo collegiale ed elettivo, il Consiglio Comunale resta in carica con una durata quinquennale.

Piazza Martiri della Libertà, 11

41032 Cavezzo (MO)

Biografia

Sono Davide Bertoni, nato a Mirandola il 6/11/71, residente a Cavezzo.
Ho conseguito la maturità scientifica presso il Liceo Fanti di Carpi e mi sono laureato in Medicina e Chirurgia, e specializzato in Neuropsichiatria dell’infanzia e dell’adolescenza presso l’Università di Modena. Dal 2005 lavoro come specialista ambulatoriale presso il settore di Neuropsichiatria infantile, prima a Mantova poi presso l'Ausl di Modena; dal 2008 presso il Servizio di Npia dell’Ospedale di Mirandola. Mi occupo più frequentemente di psichiatria dello sviluppo, con particolare riferimento all’adolescenza, ai disturbi del comportameno, deficit di attenzione e comportamento alimentare. Sono referente per la parte clinica di tutti i progetti di inclusione e integrazione fatti in collaborazione con la scuola di Musica CG Andreoli dell’Ucman.
Sono sposato dal 2005 e sono papà di due bambini che frequentano scuole e società sportive di Cavezzo, provengo dall’ associazionismo cattolico, amo fare sport a contatto con la natura.

Contatti

Ultimo aggiornamento: 14-07-2023, 14:07