Competenze

Assistenza Sociale, Ufficio Personale, Ufficio Tributi, Ragioneria e Controllo gestione, Sportello Sociale, Centro Diurno e Casa Residenza Villa Rosati.

Tipologia organizzazione

Struttura amministrativa

Servizi o uffici di riferimento

Le Assistenti sociali fanno capo all’Unione Comuni Modenesi Area Nord (UCMAN).

La Casa Residenza Villa Rosati è un presidio socio-assistenziale a carattere residenziale rivolto ad anziani in condizione di non autosufficienza fisica, psichica, socio-relazionale.

Via Cavour, 57

41032 Cavezzo

Il Centro Diurno è parte di Casa Residenza Villa Rosati.

Via Cavour, 57

41032 Cavezzo

Lo Sportello Sociale del Comune di Cavezzo fa capo all’Unione Comuni Modenesi Area Nord (UCMAN).

Dal 1° giugno 2018 l’Ufficio Personale fa capo al Servizio Personale associato presso l’Unione Comuni Modenesi Area Nord (UCMAN).

41032 Cavezzo

L'Ufficio è preposto alla gestione delle imposte (iscrizioni, variazioni, cessazioni, accertamenti) e delle tasse comunali.

L'Ufficio Ragioneria fa parte del Servizio Finanziario e dal I giugno 2018 il Servizio Finanziario è trasferito all’Unione Comuni Modenesi Area Nord (UCMAN).

L'Ufficio Controllo di Gestione fa parte del Servizio Finanziario e dal I giugno 2018 il Servizio Finanziario è trasferito all’Unione Comuni Modenesi Area Nord (UCMAN).

Servizi disponibili

Canone unico – dal 2021

Dal 1° gennaio 2021 il canone per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche, l’imposta comunale sulla pubblicità e i diritti sulle pubbliche affissioni sono stati abrogati; al loro posto il canone unico.

Piazza Martiri della Libertà, 11 - Cavezzo (MO) - 41032