Salta al contenuto

Descrizione

AVVISO ESPLORATIVO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE DI SPAZIO PUBBLICO PER LA COLLOCAZIONE DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI PER L’EROGAZIONE DI BEVANDE CALDE E FREDDE E GENERI ALIMENTARI DOLCI E SALATI, FRESCHI E PRECONFEZIONATI – PERIODO 01.01.2022 – 31.12.2026

L’Amministrazione Comunale pubblica il presente avviso per 15 giorni consecutivi, al fine di acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici, che abbiano i requisiti per l’ammissione su invito alla presentazione di offerta finalizzata alla concessione di spazio pubblico all’interno di edifici comunali in cui collocare distributori automatici per l’erogazione di bevande calde e fredde e generi alimentari dolci e salti, freschi e preconfezionati.

  1. ENTE CONCEDENTE

Comune di Cavezzo

Piazza Martiri della Libertà n. 11 – 41032 – CAVEZZO (MO)

PEC: comunecavezzo@cert.comune.cavezzo.mo.it

  1. DURATA DELLA CONCESSIONE

La concessione ha una durata di anni 5 (cinque)

E’ previsto il pagamento di un canone minimo annuale, a base di gara, pari ad € 7.700,00 (Euro settemilasettecento/00) al rialzo.

  1. TERMINI PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Gli interessati devono manifestare il proprio interesse inviando la documentazione:

  1. CANDIDATURA E DICHIARAZIONE REQUISITI
  2. DICHIARAZIONE CESSATI DALLA CARICA

La documentazione dovrà:

– essere firmata digitalmente dal legale rappresentante e allegando il documento di identità valido del sottoscrittore

– inviata a mezzo PEC, all’indirizzo comunecavezzo@cert.comune.cavezzo.mo.it, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno lunedì 6 Dicembre 2021. Farà fede la data e l’ora di assunzione al protocollo generale dell’Ente. Il recapito rimane ad esclusivo rischio del mittente. Non saranno prese in considerazione manifestazioni pervenute oltre il predetto termine, anche se spedite in data anteriore.

  1. PRESENTAZIONE OFFERTA ECONOMICA

Gli operatori che avranno presentato la loro candidatura entro i termini stabiliti ed in possesso dei requisiti, verranno invitati successivamente, tramite PEC, alla presentazione della propria offerta economica.

Eventuale documentazione economica inviata assieme alla propria candidatura e dichiarazione dei requisiti, comporterà l’esclusione automatica dell’operatore economico dalla procedura.

Qualora il numero delle candidature pervenute fosse superiore a 5, si procederà all’invito di soli n. 5 (cinque) operatori in possesso dei requisiti, selezionati in base all’ordine di arrivo delle candidature.

  1. REFERENTI

Il Responsabile del Procedimento è la d.ssa Monica Reggiani.

Il referente è la sig.ra Ida Vincenzi

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE 2022-2026

ALLEGATO 1 – CANDIDATURA E DICHIARAZIONE REQUISITI

ALLEGATO 2 – DICHIARAZIONE CESSATI DALLA CARICA

Tipologia del bando

Altro

Destinatari del bando

Imprese

Ente erogatore

Comune di Cavezzo

Tempi e scadenze

19novembre2021

Data di pubblicazione

06dicembre2021

Chiusura del procedimento

Ultimo aggiornamento: 13-10-2023, 07:10