Salta al contenuto

Incarico

Assessore

Consigliere comunale

Tipo di incarico

Politico

Data di inizio dell'incarico

02 settembre 2021

Fa parte di

Commissione consiliare preposta alle tematiche ambientali e territoriali.

Piazza Martiri della Libertà, 11

41032 Cavezzo (MO)

Deleghe

Assessore alla Valorizzazione del Centro storico, Associazionismo e Terzo Settore, Ambiente e sostenibilità, Tempo Libero, Spazio pubblico bene comune, Mobilità dolce.

Biografia

Ho 55 anni, sono sposato con Milena e vivo a Cavezzo dal 1997. Ho due figli, Giacomo di 20 anni e Alice di 17. Sono geometra, ma lavoro come Impiegato Tecnico presso la Bocchi Group di San Felice.
Da sempre sono attivo nel volontariato; negli ultimi 5 anni mi sono avvicinato alla Polisportiva Cavezzo, della quale sono ora Vicepresidente. Sempre negli ultimi anni, abbiamo cercato di riavvicinare la Polisportiva alle altre Associazioni di Volontariato, creando sinergie comuni e contribuendo alla organizzazione della Festa del Volontariato e diventando parte attiva di Cavezzo Solidale. Personalmente sono vicino anche alla Bocciofila Cavezzese, che supporto ormai da 6 anni durante la Festa di Giugno.
Mi piace pensare di poter riavvicinare i giovani al mondo delle Associazioni, per questo vorrei contribuire a creare spazi di aggregazione per la fascia di età che va dai 14 ai 20 anni, sfruttando appieno gli spazi e le possibilità che offre il nostro Comune.

Contatti

Ultimo aggiornamento: 14-07-2023, 13:07