Salta al contenuto

Contenuto

A seguito di alcune segnalazioni da parte dei cittadini in merito ai disagi riscontrati durante un intervento di AIMAG, l’Amministrazione comunale ritiene opportuno fornire alcune precisazioni.
L’assessore ai Lavori Pubblici Federico Malavasi spiega: “L’intervento eseguito lunedì in via 1° Maggio, ha riguardato la riparazione di una fuga occulta che ha causato disservizi alle utenze collegate all’allacciamento danneggiato. Si tratta di un intervento di competenza dell’ente gestore del servizio, in questo caso AIMAG, che prevede un preavviso di 48 ore solo per le attività programmate. La natura emergenziale del guasto, purtroppo, non ha consentito di avvisare preventivamente gli utenti”.
Prosegue l’assessore Malavasi: “Comprendendo il disagio dei cittadini ho provveduto a segnalarlo ad AIMAG che conferma l'impegno di una comunicazione puntuale e tempestiva ogni volta che si rendano necessari lavori di questo tipo”.
L’assessore invita infine i cittadini, in caso di ulteriori segnalazioni o informazioni, a rivolgersi direttamente ad AIMAG attraverso i canali ufficiali.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Comunicazione

Piazza Martiri della Libertà, 11

41032 Cavezzo (MO)

Ultimo aggiornamento: 29-10-2025, 14:13