Contenuto
Il Comune di Cavezzo informa che nella giornata di lunedì è previsto un intervento urgente sulla rete idrica in via Volturno, all’altezza del civico 40.
I lavori, eseguiti da Aimag, renderanno necessaria la chiusura temporanea della strada dalle ore 13 alle ore 16. L’Amministrazione ha richiesto che l’intervento si svolga nel primo pomeriggio per ridurre l’impatto sulle attività commerciali della zona e limitare i disagi alla circolazione nelle ore di maggiore afflusso.
«Abbiamo chiesto che i lavori venissero programmati nella fascia oraria meno critica per non mettere in difficoltà i negozi e per evitare ripercussioni sul traffico mattutino» dichiara il sindaco Stefano Venturini, sottolineando che «l’operazione riguarda un’urgenza sulla rete idrica e si è reso necessario intervenire tempestivamente, mantenendo però massima attenzione alle esigenze dei cittadini e delle attività del centro».
Gli automobilisti sono invitati a prestare attenzione alla segnaletica predisposta e a pianificare eventuali spostamenti considerando la chiusura. Terminato l’intervento, la viabilità sarà immediatamente ripristinata.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 30-11-2025, 14:21

