Contenuto
Il Comune di Cavezzo informa che si sono conclusi i lavori di asfaltatura su Via di Mezzo, un intervento che ha interessato entrambi i lati della carreggiata, garantendo finalmente un manto stradale uniforme e sicuro lungo tutto il tratto interessato che precedentemente risultava essere particolarmente ammalorato.
Come già annunciato, il Comune è intervenuto con risorse proprie per completare l’asfaltatura delle porzioni di strada non incluse nei lavori di rifacimento della rete idrica realizzati da AIMAG. L’obiettivo era quello di evitare una sistemazione parziale della sede stradale e restituire ai cittadini una via completamente riqualificata.
L’assessore ai Lavori Pubblici Federico Malavasi ha dichiarato:
“Questo intervento rappresenta un esempio concreto del modo in cui vogliamo affrontare la manutenzione stradale: con pragmatismo, sfruttando ogni occasione per sistemare in modo più completo possibile le nostre vie. Non possiamo fare tutto subito, ma possiamo e dobbiamo fare un passo alla volta nella direzione giusta. Ringrazio gli uffici comunali e le imprese che hanno lavorato con efficienza per restituire alla cittadinanza una strada più sicura e decorosa.”
L’Amministrazione comunale continuerà a impegnarsi per programmare e realizzare interventi mirati, consapevole delle difficoltà ma determinata a migliorare progressivamente la rete stradale del territorio.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 27-06-2025, 12:48