Contenuto
Il Comune di Cavezzo informa che nei prossimi giorni prenderanno avvio i lavori di sostituzione dell’illuminazione pubblica in via Secchia. L’intervento si rende necessario a seguito del guasto che ha interessato una parte estesa dell’impianto e che ha richiesto componenti tecnici specifici non immediatamente reperibili. La consegna del materiale, avvenuta con ritardo rispetto alla programmazione prevista, ha comportato lo slittamento dei lavori.
L’assessore ai Lavori pubblici Federico Malavasi spiega: «Il guasto riscontrato è stato particolarmente problematico e non di facile risoluzione. Fin da subito ci siamo attivati per individuare la soluzione più rapida possibile, sollecitando sia i fornitori sia le procedure necessarie. Purtroppo la consegna dei materiali ha richiesto più tempo del previsto, ma ora siamo finalmente in grado di partire con l’intervento. L’obiettivo è ripristinare integralmente l’illuminazione della zona nel minor tempo possibile».
L’Amministrazione comunale si scusa per i disagi legati alla prolungata attesa e conferma che i lavori saranno organizzati per limitare al minimo le ricadute sulla quotidianità dei residenti e sulla viabilità.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 28-11-2025, 08:24

