Contenuto
Nei calendari cartacei della raccolta distribuiti alle famiglie è presente un errore commesso da AIMAG, non dipendete dalla volontà comunale, nelle date di esecuzione dei servizi per la raccolta di sfalci e potature in quanto nelle settimane dal 22 dicembre al 4 gennaio, nei Comuni dell’Area Nord, non sono previste raccolte di questa tipologia rifiuto in ragione della stagionalità. Nello scusarci per gli eventuali disagi, chiediamo cortesemente ai cittadini di non esporre sfalci e potature sull’esterno delle case o lungo le vie. Restano sempre disponibili, negli orari di apertura, i conferimenti di sfalci e potature presso i centri di raccolta.Il servizio porta a porta ricomincerà regolarmente il 5 gennaio.
Nello specifico:- nei Comuni di Cavezzo, Concordia sulla Secchia e San Possidonio non sono stati eseguiti i servizi di raccolta di lunedì 22 dicembre e non saranno eseguiti quelli in data 29 dicembre;
Per chi utilizza la APP MyAIMAG per la consultazione digitale dei calendari di raccolta, le informazioni sono correttamente inserite ed aggiornate.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 23-12-2025, 17:01

