Contenuto
Nei giorni scorsi si è svolto un servizio serale congiunto sul territorio del Comune di Cavezzo, che ha visto impegnati gli agenti della Polizia Locale e i Carabinieri in un’attività straordinaria di controllo e presidio.
Durante l’operazione sono stati controllati cinque esercizi commerciali. In alcuni casi sono state riscontrate irregolarità, per le quali i titolari sono stati diffidati ad adempiere secondo le disposizioni di legge. Sono state inoltre identificate oltre cinquanta persone.
L’intervento ha incluso anche un’attività di polizia stradale con il controllo di venticinque veicoli e l’identificazione dei relativi conducenti.
«Si tratta di un servizio che rientra nel piano di controlli mirati che stiamo portando avanti per garantire maggiore sicurezza e legalità nel territorio – spiega il comandante Luigi Scannapieco –. La collaborazione con l’Arma dei Carabinieri rappresenta un valore aggiunto che ci permette di operare in maniera coordinata ed efficace.»
«Ringrazio il comandante Scannapieco e tutti gli operatori coinvolti – dichiara il sindaco Stefano Venturini – per il lavoro svolto con competenza e senso del dovere. La presenza delle forze dell’ordine sul territorio è un segnale importante di attenzione verso la nostra comunità e verso il rispetto delle regole.»
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 04-08-2025, 08:16
