Contenuto
All’interno della rassegna Cavezzo Life, continua anche a luglio l’iniziativa “E...State in Movimento”, un appuntamento pensato per il benessere e la cura del corpo che, dopo il successo delle attività di giugno, torna con una nuova formula dedicata alle prime ore del mattino.
Dal 9 luglio, ogni mercoledì alle 6.45 al Parco di Via Libertà, si terranno sessioni gratuite di pilates e yoga guidate da istruttrici qualificate, pensate per iniziare la giornata in modo sano, armonioso e rigenerante. Le attività si svolgeranno fino alle 7.30 e saranno un'occasione per prendersi cura di sé, muoversi all’aria aperta e condividere un momento di benessere con la comunità.
Il calendario prevede pilates con Alessia il 9 e il 23 luglio e yoga con Cristina il 16 e il 30 luglio.
“E...State in Movimento” è promossa dal Comune di Cavezzo attraverso l’Assessorato allo Sport, che continua a incentivare stili di vita sani e attivi per tutte le fasce d’età, offrendo proposte gratuite e accessibili a tutti.
L’assessore allo Sport Alessia Trevisi commenta così la scelta di proseguire il progetto: “Abbiamo ricevuto un riscontro straordinario nel mese di giugno, con tante persone che si sono ritrovate al parco per iniziare la giornata in movimento. Proprio per questo abbiamo voluto dare continuità a questa esperienza anche a luglio, offrendo nuove occasioni di benessere per chi vive Cavezzo o desidera avvicinarsi al nostro territorio.”
La partecipazione è libera, ma è richiesta la prenotazione via email all’indirizzo ufficio.sport@comune.cavezzo.mo.it. Si consiglia di portare con sé un tappetino, antizanzare e acqua.
Cavezzo Life è anche questo: una comunità che si prende cura del proprio corpo e del proprio benessere, con piccoli gesti che fanno grande la qualità della vita.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 01-07-2025, 11:08
