Contenuto
Sabato 1 novembre, dalle 17.30 alle 22.00, il Palazzetto dello Sport di Cavezzo si trasformerà in un grande spazio di festa e divertimento per l’Halloween Party, organizzato dal Comitato Unico dei Genitori di Cavezzo con il patrocinio e il sostegno economico del Comune di Cavezzo.
L’evento, pensato per bambini e famiglie, offrirà un pomeriggio e una serata ricchi di musica, travestimenti e attività creative. Protagonisti saranno Giubox & His Terrifying Friends, che porteranno sul palco una versione speciale del loro spettacolo tra risate, musica e coinvolgimento. Il programma prevede laboratori a tema, animazione, truccabimbi, photo booth, sfilata di costumi, baby dance, DJ set e area food & drink aperta per tutta la durata della festa.
Grazie al contributo del Comune, il Comitato dei Genitori avrà la possibilità di utilizzare l’iniziativa come momento di autofinanziamento: le offerte raccolte durante la serata saranno destinate a sostenere progetti didattici e attività educative nelle scuole del territorio.
“Abbiamo voluto sostenere concretamente questa iniziativa – spiega l’assessore alla cultura Eleonora Casari – perché unisce il divertimento dei bambini a un obiettivo di valore: aiutare il Comitato dei Genitori a finanziare i progetti scolastici. È un modo per rafforzare il legame tra scuola, famiglie e comunità.”
L’ingresso è libero e l’evento è aperto a tutti. Un appuntamento da non perdere per vivere la magia di Halloween in un’atmosfera allegra e sicura, nel cuore di Cavezzo.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 30-10-2025, 10:40
