Contenuto
Il Comune di Cavezzo informa che Martedì 3 febbraio 2026, alle ore 20.00, presso la sede comunale, si terrà un incontro di programmazione e coordinamento degli eventi rivolto a tutte le associazioni, associazioni sportive e non sportive del territorio.
La serata sarà dedicata alla definizione condivisa del calendario degli eventi per l’anno 2026, con l’obiettivo di favorire una migliore organizzazione delle manifestazioni, evitare sovrapposizioni di date e iniziative, stimolare la collaborazione tra le diverse realtà associative e raccogliere nuove proposte e idee per arricchire l’offerta di eventi sul territorio comunale.
«Il confronto con le associazioni è un passaggio fondamentale per costruire un calendario eventi equilibrato e partecipato – dichiara l’assessore Alessia Trevisi, con delega a tempo libero ed eventi –. Lavorare insieme fin dalla fase di programmazione ci permette di valorizzare al meglio le energie del territorio e di offrire iniziative sempre più coordinate e di qualità».
L’amministrazione comunale invita tutte le associazioni a partecipare all’incontro, ritenuto un momento importante per garantire una programmazione condivisa ed efficace, capace di rispondere alle esigenze delle realtà coinvolte e della comunità.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 19-01-2026, 09:07

