Salta al contenuto

Contenuto

Una serata di festa, buon cibo e spettacolo attende Cavezzo sabato 13 settembre, con un evento che unisce tradizione e moda nel cuore del paese. Piazza Martiri della Libertà sarà infatti il palcoscenico della Sfilata & Cena Sarda, iniziativa promossa dal Comune di Cavezzo in collaborazione con la Pro Loco, il Circolo Narada e i commercianti locali.

Il programma prevede l’apertura alle 19.30 con la cena sarda a menù tipico, che offrirà i sapori autentici della tradizione isolana (prenotazione obbligatoria al numero 331-9334090). Alle 20.00 spazio alla musica con il dj set, per poi lasciare il palco, alle 21.30, alla sfilata di moda organizzata dai commercianti di Cavezzo, che porteranno in passerella abiti e proposte pensate per ogni età e occasione.

Per tutta la serata saranno attivi un punto bar e i mercatini con prodotti artigianali e hobbistici, a rendere ancora più ricca l’atmosfera della piazza.

«Si tratta di un evento che valorizza la nostra comunità – sottolinea il sindaco Stefano Venturini – perché mette insieme la collaborazione tra Comune, associazioni, commercianti e cittadini, creando un momento di socialità che unisce tradizione e creatività locale. È l’ennesimo esempio di come la collaborazione tra l’ente e la comunità riesca a produrre un evento nuovo e unico, che raccoglie l’eco del successo della Notte Bianca. Complimenti a tutti per la proposta e per l’impegno che ancora una volta dimostrano il valore del nostro paese».

«La sfilata – aggiunge l’assessore Alessia Trevisi – rappresenta un’occasione per dare visibilità al commercio di vicinato, cuore pulsante del nostro paese, e allo stesso tempo per proporre una serata che unisce cultura, convivialità e intrattenimento».

L’appuntamento è quindi per sabato 13 settembre a partire dalle 19.30 in Piazza Martiri della Libertà, Cavezzo (MO).

A cura di

Questa pagina è gestita da

Comunicazione

Piazza Martiri della Libertà, 11

41032 Cavezzo (MO)

Ultimo aggiornamento: 20-08-2025, 08:11