Salta al contenuto

Cos'è

Da venerdì 25 a domenica 27 settembre piazza Giacomo Matteotti a Cavezzo ospita “Fuori di Fusto Festival”, tre giornate dedicate alle produzioni artigianali, alla gastronomia, alla musica e all’intrattenimento. Il nuovo appuntamento, co-organizzato da Reload Events e Pro Loco Cavezzese con il patrocinio del Comune di Cavezzo

Protagonisti saranno cinque birrifici artigianali: Birrificio del Corso, Birrificio del Duca, Birrificio Tana del Segugio, Birra Fuori Onda e Birrificio Obici, ciascuno presente con tre diverse produzioni. A queste si affiancheranno anche le etichette tedesche Paulaner e Hacker-Pschorr. L’offerta gastronomica spazierà invece dai piatti della tradizione allo street food, con Pro Loco Cavezzese, La Macelleria di Mattia e i food truck Danny Van Gourmet e Gnok & Roll.

Il programma prevede musica e spettacoli per tutte e tre le serate: venerdì 25 settembre spazio alle hit degli anni Duemila con DJ set, sabato 26 torna il format “Voglio tornare negli anni ’90”, mentre domenica 27 settembre la chiusura sarà affidata alla Branco Live Band. Durante il fine settimana saranno inoltre presenti un mercatino dell’handmade e dell’usato, un’area bambini con gonfiabili, motoraduni ed esposizioni automobilistiche.

A chi è rivolto

A tutti

Tipo evento

Eventi sociali

Luogo

Piazza G. Matteotti

Piazza G. Matteotti - Cavezzo (MO) - 44032

Date e orari

Costi

Nessuno

Contatti

telefono: 0535 49813fax: 0535 49425email: andrea.ganzerli@comune.cavezzo.mo.it

Ultimo aggiornamento: 22-09-2026, 08:56