Cos'è
In occasione della Festa della Mamma, la Biblioteca comunale “La Biblio” di Cavezzo propone un nuovo appuntamento del progetto “Nati per Leggere”. Sabato 9 maggio alle ore 10.30 si terrà “Piccole storie per grandi mamme”, un momento dedicato ai bambini dai 3 ai 6 anni accompagnati dai genitori.
L’iniziativa è pensata per avvicinare i più piccoli alla lettura attraverso storie coinvolgenti, in un ambiente accogliente e stimolante, favorendo la condivisione del tempo e il valore della lettura in famiglia.
L’evento si svolgerà presso la biblioteca in via Rosati 46. La partecipazione è gratuita con prenotazione consigliata. Per informazioni: 0535 49830 – WhatsApp 329 3179612 – biblioteca@comune.cavezzo.mo.it.
A chi è rivolto
A tutti
Tipo evento
Evento culturale
Luogo
Date e orari
Costi
Nessuno
Contatti
Ultimo aggiornamento: 05-05-2026, 09:51


